Navarra Editore lancia una nuova iniziativa per festeggiare il decimo volume della saga dell’ispettore Marineo: “Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?“. Un invito rivolto a blogger, youtuber, instagrammer a leggere il libro in anteprima, prima che vada alle stampe, e a condividere la propria recensione on line. Per partecipare c’è tempo fino al 30 maggio 2019.
Un’iniziativa sul web per festeggiare il decimo volume della serie di gialli umoristici “Marineide” che abbina uno stile brillante a trame poliziesche costruite con rigore scritta dall’autore siciliano Igor Bivona sotto lo pseudonimo del sedicente scrittore danese Ioan Viborg.
I primi dieci che aderiranno all’iniziativa “Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca?” pubblicando una recensione sui propri blog o nei propri canali youtube e instagram, saranno protagonisti della anteprima de “L’assassinio fantasma e il furto del tempo” al festival Una marina di libri (in programma all’Orto botanico di Palermo dal 6 al 9 giugno) e presenteranno il libro insieme all’autore e all’editore Ottavio Navarra; in alternativa, potranno ricevere un cofanetto con l’intera saga di Marineide. Inoltre, l’autore della migliore recensione, segnalato direttamente dallo scrittore, presterà la propria identità o quella di una persona a sua scelta alla vittima del prossimo volume di Marineide.
Nel decimo volume della saga, l’ispettore Marineo è impegnato in una duplice sfida che metterà a dura prova il suo acume. Sfidato nuovamente dal suo nemico numero uno, l’ispettore dovrà, in una spericolata corsa contro il tempo, sventare una catastrofe che potrebbe avere ripercussioni disastrose per tutta la civiltà. Dovrà, inoltre, svelare come sia stata assassinata la star televisiva Giuliva Vacante, il tutto senza tralasciare gli abituali salaci scherzi ai danni dei suoi amici e colleghi.
Gli appassionati lettori di gialli che da dieci anni seguono l’ispettore Marineo lo ritrovano in una nuova coinvolgente storia ambientata come sempre nella sua Sicilia. Anche in questo volume tornano gli elementi che hanno reso la serie così seguita: gli originali crimini di Mortacci, i succulenti piatti tipici siciliani, la musica classica e le battute al vetriolo. I lettori questa volta saranno coinvolti ancora più del solito grazie ad un esilarante concorso a premi che l’autore ha architettato per loro.
Per partecipare all’iniziativa basta segnalare il proprio interesse alla mail marineide@navarraeditore.it indicando come oggetto: Vuoi essere la prossima vittima all’ombra della Rocca? e ricevere così il pdf del libro da recensire sui propri canali.