- Questo evento è passato.
#JingleBooks: “Una forma e due specchi” di Kiran Sankharan
16 Dicembre, 2018 - 17:00
Ingresso liberoNell’ambito della manifestazione “Jingle Books“, domenica 16 dicembre a Villa Filippina a Palermo, a partire dalle ore 17, in programma (Sala Vito d’Anna) la presentazione del libro “Una forma e due specchi” di Kiran Sankharan pubblicato da Edizioni Leima.
A discutere del cambiamento del protagonista, Andrea, della sua rinascita privo di condizionamenti e aperto all’amore totalizzante, ci sarà insieme all’autore lo scrittore Alessandro Savona. A interpretare qualche brano del romanzo, la lettrice Aneeta Sansone.
Andrea è un uomo inquadrato, preciso, ordinato. Una moglie, due figli, un lavoro, una vita che sembra perfetta ma che sarà del tutto sconvolta da un incontro inaspettato. Lui è Kuno, disordinato, amante dei libri, sognatore, eccentrico. Basta uno sguardo in una notte di pioggia a cambiare le loro vite. Nel breve tempo che sarà loro concesso condivideranno un amore travolgente e sconvolgente.
La passione crescerà con la medesima intensità della ricerca interiore e spirituale, fino a quando la malattia e la morte di Kuno non rappresenteranno l’apoteosi del cambiamento di Andrea, regalandogli un dolore catartico che farà di lui una persona nuova. Il romanzo contiene al suo interno il Monologo dei colori.